Hai bisogno di un trasporto veloce e a basso prezzo ?
- Trasporti-veloci.it ti offre la possibilità di confrontare tutti i preventivi ricevuti dai nostri trasportatori regolarmente iscritti all'albo autotrasportatori, ulteriormente verificati dallo staff e di scegliere il preventivo più adatto a te.
Quanto costa inserire una richiesta di trasporto ?
- Per te è completamente GRATIS E SENZA IMPEGNO!
Cosa ti serve per pubblicare una richiesta?
- Per pubblicare una richiesta ti serve solo un account e non più di 5 minuti.
Come faccio a registrarmi ?
- Se vuoi creare un account clicca sulla voce Accedi → Registrati o cliccando semplicemente qui.
Come posso inserire una richiesta ?
- Dopo aver effettuato l'accesso al tuo account clicca sulla voce "Aggiungi una richiesta"
- Scegli la categoria che fa per te.
- Descrivi cosa devi spedire e clicca Continua.
- Inserisci i dati di ritiro/consegna e clicca Continua.
- Ecco fatto! Adesso la tua richiesta e online!
I preventivi ricevuti sono troppo cari per te ?
- Dopodiché hai pubblicato la tua richiesta di trasporto puoi da subito vedere i preventivi ricevuti e se non sei soddisfatto del prezzo ricevuto puoi iniziare a trattare nella chat con altri trasportatori fino a quando raggiungi il tuo limite di spesa.
Il preventivo ricevuto entra nel tuo budget ?
- Se sei soddisfatto del preventivo ricevuto puoi prenotare il trasporto cliccando sul pulsante Prenota ora!
Che cos'è la caparra ?
- La caparra e una piccola parte del prezzo che ti ha offerto il trasportatore che equivale a 15% + IVA .
Ad esempio, se vuoi prenotare un trasporto per 100€ pagherai la caparra di 15€+iva e il resto di 85€+iva lo dovrai pagare al trasportatore.
Perchè devo pagare la caparra ?
- La caparra viene pagata per farci vedere che sei davvero interessato al trasporto.
Come si fa a pagare la caparra?
- La caparra viene pagata tramite la piattaforma PAYPAL , dove si può inserire qualsiasi tipo di carta di credito.
Cosa succede se il trasportatore annulla il trasporto?
- Sono molto rari i casi quando un trasportatore annulla il trasporto, ma in qualsiasi caso dovesse accadere noi ti rimborsiamo la caparra versata sul nostro conto direttamente sul tuo conto PAYPAL / CARTA DI CREDITO nell'arco di 48h.
Cosa succede se per motivi imprevisti devo annullare il trasporto?
- Se un trasporto viene annullato dopo l'avvenuto pagamento della caparra, non dovrai pagare tutto il trasporto ma, perderai la caparra versata sul nostro conto .
Ho accettato il preventivo, adesso cosa devo fare?
- Dopodiché hai pagato la caparra, verranno scambiati i tuoi contatti con quelli del trasportatore via email per poter organizzare meglio il trasporto.
Ho pagato la caparra ma non ho ricevuto nessuna email.
- Dopo l'avvenuto pagamento, paypal ti consiglia di aspettare 10 secondi e poi chiudere la loro pagina, infatti se non attendi, a noi arriva il pagamento ma la conferma no e in quel caso dovremmo scambiare noi i contatti.
Sei contento o meno del trasporto avvenuto ?
- Se vuoi lasciare un feedback devi solo cliccare su "Il mio conto" e vai nella sezione "Feedbacks".
- Per poter rilasciare un feedback è necessario aver concluso un trasporto.
- Il feedback deve essere rilasciato in termine di 10 giorni dal momento in cui il trasportatore ha effettuato il trasporto, oltrepassato il termine ,esso ha diritto a chiedere la cancellazione del feedback.
Come avviene la fatturazione del trasporto?
- La fatturazione del trasporto è a cura del trasportatore . Il trasportatore dovrà emettere una fattura obbligatoria per l’intero importo da te pagato (caparra + saldo pagato al ritiro o alla consegna).